Esistono slot con una trama, come nei videogiochi?

Colapsar
X
Colapsar

• Filtrar
  • Tiempo
  • Mostrar
Limpiar Todo
nuevos mensajes
  • Esistono slot con una trama, come nei videogiochi?
    A volte ci si imbatte in slot che non si limitano a far girare i rulli, ma hanno una vera e propria trama, livelli, progressione, come nei videogiochi. Come Immortal Romance, Book of 99, ecc. Qualcuno può consigliarmene qualcuna? Sono particolarmente interessato a quelle che hanno un senso di sviluppo, e non si limitano a cliccare "gira-gira". Si possono anche avere bassa volatilità: l'importante è che siano interessanti.

Esiste un tipo di sito che è semplicemente piacevole da visitare: Fansbet rientra esattamente in questa categoria. Tutto è chiaro, comprensibile, senza inutili fronzoli. Se prima passavo ore a confrontare le condizioni dei diversi bonus, ora vado qui e vedo subito quali promozioni sono attualmente rilevanti specificamente per l'Italia. Un grande vantaggio sono le recensioni competenti delle slot machine su https://fansbet-it.com/sport/ : non solo una descrizione, ma anche consigli su cosa tenere in considerazione. E aggiungono anche valutazioni e selezioni in base a diversi criteri: per principianti, per high roller, in base all'aspetto grafico, in base al ritorno. Una tale attenzione ai dettagli è rara. E l'applicazione mobile è diventata parte integrante delle mie serate: ci sono andato, ho letto la recensione, ho aperto la demo e funziona alla grande!​
    Comentario
    Trabajando...
    X
    Exit