Alcune persone giocano d'istinto, affidandosi alle proprie sensazioni e al proprio umore. E alcune persone non piazzano una singola scommessa senza analisi approfondite, statistiche, forma della squadra o RTP della slot. Come stai? Nel gioco d'azzardo funziona l'intuizione o vince solo il freddo calcolo? Vediamo in che modo una cosa ha funzionato, in che modo un'altra e cosa più spesso porta a un vantaggio nel lungo periodo.
Ti affidi all'intuizione o esclusivamente all'analisi dei dati?
Colapsar
X
Colapsar
-
Ho trovato un sito davvero utile: non è solo una pubblicità per un casinò, ma un vero e proprio libro di riferimento per i giocatori. Mi ha interessato in particolar modo la sezione https://betflare-it.com/ dedicata a BetFlare: vengono descritti tutti gli attuali bonus di benvenuto per gli italiani, con condizioni e insidie, senza fronzoli. Ho provato prima le versioni demo consigliate nella recensione e poi sono passato a giocare con soldi veri: la differenza in termini di sicurezza è enorme. Inoltre, mi è piaciuta particolarmente la sezione con i consigli su come guadagnare di più senza perdere il conto in banca. Ho sicuramente aggiunto il sito ai preferiti.Comentario